Trucco Semipermanente

Trucco Semipermanente professionale


Il trucco semipermanente è un trattamento estetico simile al tatuaggio ma, diversamente da quest’ultimo, consente di correggere difetti estetici delle sopracciglia ottenendo un risultato perfetto.

Per questo trattamento si utilizza uno strumento con micro lame che vanno a generare delle minuscole incisioni sulla pelle nelle quali verrà poi inserito il pigmento di colore.

È una tecnica molto evoluta che permette di ottenere risultati ottimali correggendo qualsiasi inestetismo e dando risalto allo sguardo.

Presso l'Estetica Silvestri, potrete contare su professionisti preparati e certificati in grado di eseguire questo trattamento nel modo migliore.


Prenota il trattamento

Come funziona?

Il trucco semipermanente delle sopracciglia viene eseguito manualmente con uno strumento di massima precisione: è simile a una piccola penna con una lama inclinata alla cui estremità sono posti diversi aghi sottilissimi che non penetrano a fondo nella pelle ma producono piccoli graffi superficiali nei quali si va poi ad inserire il pigmento di colore.


Grazie a questa tecnica si vanno a ridisegnare le sopracciglia da sotto la pelle e che la rende decisamente diversa dal trucco permanente o dal tatuaggio tradizionale.

  • Microblading

    Slide title

    Write your caption here
    Button
  • Macchinario MEDIOSTAR NEXT XL

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Tecniche di trucco semipermanente

A seconda dell'effetto che si vuole ottenere, esistono delle diverse tecniche di trucco semipermanente:

  • La microforatura, che permette di effettuare un'aggiunta alla forma originale delle sopracciglia;
  • Il microshading, per ottenere lo stesso risultato ma più adatto a pelli maggiormente delicate o sensibili;
  • Microbleding a peletto che permette di disegnare le sopracciglia pelo per pelo, creando un effetto naturale e di grande qualità.


Icona – Telefono

Prenota il tuo trattamento di trucco semipermanente

Chiama
Share by: